Instax Share SP-3, permette di stampare, in modo semplice e rapido, fotografie di alta qualità, nel nuovo formato Instax SQUARE.
Il formato quadrato, 1: 1, è molto apprezzato da artisti, top photographer e amanti della fotografia. Il formato SQUARE, è famoso tra chi utilizza frequentemente lo smartphone – è il formato standard sui social media come Instagram. Gli utenti prestano sempre più attenzione alla composizione e all’elaborazione delle immagini prima di condividerle sui social media.
L’app dedicata SP-3 è stata implementata con nuove funzionalità per rendere ogni passaggio più facile e divertente, dalla selezione sino al processo di stampa dell’immagine.
Gli utenti possono stampare fino a 9 foto su un unico film utilizzando il Template Collage, una funzionalità implementata con il lancio di SP-3, o utilizzare la funzione per aggiungere testo alle foto stampate. La funzione My Template si compone di 11 effetti differenti, come ad esempio la possibilità di inserire l’immagine in una copertina di un magazine o in quella di un CD. E’ possibile regolare il colore, la dimensione e l’ombra del testo. Oltre a Instagram, Facebook * e Weibo *, l’applicazione è compatibile con Dropbox *, Google Photos * e Flickr *. L’App permette agli utenti di accedere direttamente al proprio social media o al sito web di archiviazione dove si può selezionare l’immagine desiderata.